PROGETTI LIVE

Tutte le produzioni artistiche proposte dal Reverendo
management@reverendopodolico.it

Metano's dj set podolico

Avete mai assistito ad una performance musicale di un soggetto super folle capace di gettare in sala una selezione musicale frizzante mentre spargeva profumo di "Acquasala" (preparata al momento) nell'olfatto e nelle menti degli avventati ballerini, il tutto condito con una scenografia SuperFantastica fatta di "Sponsale" e pomodori sospesi nel cielo, cornice perfetta per il SuperEmozionante rito del taglio del caciocavallo?

Metano's dj Set Podolico in coperta e dotato di campanaccio vi proietterà in un mondo migliore fatto di Follia, Acqua sale e Caciocavallo Podolico.

Nel nome del Pane, dell'Olio, dello Spirito Santo

Un monologo gastronomico che parla di alberi, di ulivo e di olio. La narrazione dell'infanzia di un uomo, oggi diventato maturo. Proprio come le olive, pronte per essere raccolte. Un aperitivo narrato in cui, tra un racconto e l’altro, il pubblico degusterà quanto preparato.

"Nel nome del Pane, dell’Olio, dello Spirito Santo" nasce soprattutto dall’idea che la cultura, in primis quella del cibo, debba tornare a promuovere pratiche sociali di connessione fra le persone, dando una dimensione culturale ai luoghi di ritrovo, come può essere, appunto, la tavola.

L'acquasala salverÀ il mondo
live show

Il progetto “L’Acquasala salverà il mondo” live show vincitore dell’avviso Pubblico “Puglia Sounds tour Italia 2020 – 2021”, nasce dalla collaborazione pluriennale di qualificati musicisti ed artisti che hanno trovato un ottimo feeling personale oltre che artistico.

La band è composta dal Reverendo Podolico, Peppe Totaro (leader dei Tarantula Garganica), Carmela Taronna (danzatrice dei Tarantula Garganica), Antonello Iannotta – le cui esperienze individuali spaziano dalle incisioni al musical, dal teatro alla ricerca, alla sperimentazione.


Lo spettacolo, prodotto da STUDIO UNO, è un susseguirsi di voci e suoni che, pur partendo dalla tradizione popolare dell’Italia meridionale, entra in perfetta commistione con le musiche del mondo, creando così, nuove ed originali sonorità che proietteranno il pubblico verso “un viaggio da fermi”.